Per la presentazione delle domande, che dovranno essere trasmesse esclusivamente con invio telematico con firma digitale contattateci entro lunedì 22 gennaio 2018.
Interventi finalizzati a sostenere le imprese che realizzano progetti di innovazione informatica e digitale. Lo scopo è quello di contribuire al mantenimento dei livelli occupazionali e della forza competitiva delle imprese della provincia di Perugia.
Il primo Bando digitalizzazione Turismo – Agroalimentare – Artigianato artistico 2017, con una dotazione finanziaria di Euro 551.550,00, si rivolge alle imprese del comparto turistico, agroalimentare e delle produzioni artigianali artistiche e tradizionali.
Il secondo Bando innovazione digitale Manifattura – Artigianato non artistico – Commercio 2017, con una dotazione finanziaria di Euro 450.000,00, si rivolge alle imprese del comparto manifatturiero, dell’artigianato non artistico e del commercio.
I contributi saranno destinati alle PMI della provincia di Perugia, regolarmente in attività e registrate presso il Registro Imprese, in regola con il pagamento del diritto annuale e con il DURC, che svolgano, come principale, una delle attività elencate nei rispettivi Bandi di partecipazione.