Home » Incentivi all’assunzione di lavoratori over 30 in mobilità

Incentivi all’assunzione di lavoratori over 30 in mobilità

Nuovi incentivi in Umbria per l’assunzione di lavoratori e lavoratrici over 30, in mobilità, ovvero disoccupati, in modalità di procedura concorsuale.

Il bando è rivolto a tutte le PMI e Grandi Imprese che vogliono incrementare il proprio sistema occupazionale all’interno di unità lavorative facenti parte del territorio regionale, con il fine di reintegrare i soggetti espulsi o a rischio di espulsione dal mercato del lavoro. Con tale avviso la Regione Umbria intende inoltre avviare processi di reindustrializzazione della crisi di impresa a livello regionale.

Il bando prevede un finanziamento pari a € 2.544.100,00 destinati ad assunzione a tempo indeterminato, con orario full time o part time, di lavoratori con oltre 30 anni di età disoccupati e residenti in Umbria.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il 31 Dicembre 2016, con mezzo raccomandata o attraverso l’invio telematico tramite PEC.

Per maggiori informazioni e per una nostra consulenza contattaci dal lunedì al venerdì allo 075.5287062 oppure tramite e mail info@mercuriosrl.net